Prime Esperienze
La prima volta al club


16.04.2018 |
743 |
9
"E poi si infilò ancora più in profondità fino a toccarmi la fica, iniziasti a masturbarmi mentre il cameriere ci portava i caffè accompagnato da un bicchiere..."
Da tempo ci stuzzicava l’idea di andare in un club a curiosare e chissà magari a giocare un po’ 😉Avevamo sentito i racconti di altre persone ma mai avevamo toccato con mano, così una sera decidemmo di andare in un club abbastanza noto poco distante dalla città in cui abitavamo. Indossai un vestito nero, attillato, chiuso da una cerniera lampo che poteva essere aperta alla lunghezza desiderata, tacchi e due gocce del profumo preferito da te. Prima di andare al club andammo a prendere un caffè in un bar molto elegante della città ma prima di entrare ti girasti verso di me e mi apristi un po’ il vestito creando uno spacco vertiginoso sul davanti piuttosto sexy. Entrammo e tutti i clienti del bar mi guardarono, gli uomini poi guardarono pensando magari che fossi fortunato ad aver conquistato una donna come me, talmente intraprendente da indossare un vestito mozzafiato come quello che indossavo io. Ci accomodammo ad un tavolino e ordinammo due caffè, nel frattempo tu avevi deciso di cominciare a scaldare la nostra serata e ad un tratto sentii una mano da sotto il tavolo che mi toccava le cosce e poi....e poi si infilò ancora più in profondità fino a toccarmi la fica, iniziasti a masturbarmi mentre il cameriere ci portava i caffè accompagnato da un bicchiere d’acqua e mentre poggiava le tazzine sul tavolo ecco che non riuscii a trattenere un gemito. Il cameriere era visibilmente imbarazzato ed anch’io in effetti lo ero ma tu non volevi affatto abbandonare il gioco, mi dicesti: se diventi rossa qui che farai al club? Sto cercando di prepararti alla nostra serata 😉
Continuasti a stuzzicare il mio clitoride e ormai anche i clienti del bar intorno a noi avevano capito il nostro gioco sotto il tavolo, guardavo le loro facce fare un sorriso malizioso quando ad un tratto sentii un rivolo di liquido scendere giù per le cosce dalla mia fichetta 😱😱😱
Dopo questo primo assaggio di piacere ci alzammo dal tavolo, pagammo ed entrammo in macchina alla volta del club.
Entrammo ed alla reception ci accolsero un uomo ed una donna molto gentili che ci illustro’ in breve la situazione poi ci fecero accomodare in una sala molto spaziosa con un bar e dei divani su uno dei quali ci accomodammo e cominciammo ad osservare altre coppie e single che erano in sala. Ci sentivamo un po’ a disagio perché eravamo ancora privi di esperienza mentre qualche coppia sembrava già navigata infatti sembravano a proprio agio a strusciarsi e a toccarsi mezzi nudi davanti a tutti. Si avvicinò un cameriere al quale ordinammo due cocktail, non volevo bere perché non ero abituata a farlo ma pensai che forse un po’ di alcol mi avrebbe tolto quel po’ di disagio che avevo, poco dopo arrivarono i nostri bicchieri e mentre sorseggiavamo i nostri cocktail ci guardavamo intorno, ad un certo punto tra l’alcol e quell’atmosfera resa bollente da tutte quelle coppie che pomiciavano anche noi iniziammo a baciarci e a toccarci.
Man mano vedevamo coppie insieme ad altre coppie o a single allontanarsi verso un corridoio ed incuriositi ci alzammo e li seguimmo. All’interno di questo corridoio c’erano numerose camere ben arredate e sprovviste di porte, alcune vuote mentre altre erano già occupate da coppie che giocavano con altri, così presi dalla situazione decidemmo di infilarci anche noi in una camera, mi sdraiasti subito sul letto e mi apristi tutto il vestito lasciandomi soltanto con il perizoma di pizzo, dopodiché mi allargasti le gambe e cominciasti dolcemente a leccarmi la fichetta, gemevo come una gatta in calore e quella situazione ci stata elettrizzando. Scorsi un po' la testa e mi accorsi che una coppia ci stava guardando eccitata, piano piano ti dissi che avevamo il pubblico, la cosa ti fece impazzire ancora di più e mi infilasti la tua lingua dentro la fessura della patatina😱 i miei gemiti aumentarono ed eccitarono ancora di più la coppia e ad un tratto ci accorgemmo che si avvicinò a noi, lei era alla mia destra e lui alla mia sinistra e mentre tu mi leccavi mi accorsi che lei si passava la lingua sulle labbra dolcemente e mi mostrava la sua fica pelosa, così arrapata com’ero feci una cosa che non avrei mai immaginato di fare, le infilai un dito dentro la fica e cominciai a masturbarla, lui sentendola ansimare si eccitò, andò verso di lei e le mise il suo cazzo in bocca.
Eravamo 4 porci che si stavano divertendo insieme, noi due eravamo sorpresi dalla nostra reazione e pensavamo addirittura di essere capaci di andare oltre. Ad un certo punto dopo l’ennesima passata della tua lingua sulla mia fichetta bagnata squirtai come una fontana.
Lei vedendo il mio nettare fuoriuscire avvicinò le sue labbra alla mia patatina per bere tutto il mio liquido, lo raccoglieva nella bocca e poi lo mostrava al marito quasi come fosse un premio ed in seguito lo ingoiava.
Dopo aver leccato per bene tu mi girasti e mi mettesti a pecorina sul bordo del letto per scoparmi il culo, eri molto eccitato ed in solo colpo col tuo cazzo durissimo mi penetrasti facendomi gridare. Lei subito mi diede un bacio sulle labbra quasi a consolarmi e mostrò il suo culetto al marito per farsi scopare. Mentre i nostri uomini ci scopavano e sborravano dentro i nostri culi, noi femminuccie giocavamo a stuzzicarci con la lingua e le labbra e, poco dopo, anche noi arrivammo ad un meraviglioso orgasmo 😱
Dopo esserci rilassati un po’ tutti e quattro sul lettone ci rivestimmo e concludemmo la nostra serata al bar con un buonissimo cocktail.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per La prima volta al club:
